Sabrina Scolari

Insegnante autorizzata del Metodo Feldenkrais® dal 2012. Ha frequentato il Corso di Formazione quadriennale “Torino 1”, diretto da Paul Rubin e Julie Casson.

Laureata in antropologia con una tesi sul ruolo del movimento nel rito; attrice e ballerina diplomata all’Accademia dello Spettacolo di Torino e nel Metodo Giocodanza® sotto la direzione di Marinella Santini. Nei diversi ambiti il nucleo centrale dei suoi studi è sempre stato il movimento come percorso di ricerca e trasformazione.

A Torino svolge lezioni individuali e lezioni collettive in vari centri finalizzati allo studio del movimento per tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della propria vita, qualunque sia l’età.

Organizza seminari specifici. Lavora inoltre con attori, cantanti e danzatori sulla presenza scenica e sulla relazione corpo e respiro e collabora dal 2014 con l’ Atelier Philip Radice. Su appuntamento lavora anche a Ciriè e San Maurizio C.se.

Previo appuntamento per l'evento "Scopriti in Movimento" puoi trovarmi:

  • Mercoledì 9 ottobre dalle 9 alle 18 per IF (lezione individuale) presso Durga - Via Pinelli, 23 - Torino
  • Giovedì 10 ottobre alle 9:15 per una CAM (lezione di gruppo) presso Spazio Liquido - Via Figlie dei Militari, 1bis - Torino
  • Venerdì 11 ottobre dalle 9 alle 18 per IF (lezione individuale) presso Durga - Via Pinelli, 23 - Torino

Contatti: